quotes

Monday, 30 September 2013




Shoot in a fashion shop in Hajin Lane, Singapore

Love Moschino

Friday, 27 September 2013


Moschino


This is one of my birthday presents by Sweet Husband. <3

here comes the new season

Tuesday, 24 September 2013

Charles & Keith


I've already started buying my Autumn clothes. Just a few pieces, with shades that are new on my wardrobe such as military green and orange.

What about you? Did you already buy some pieces from the new season? Which ones and from which brand?


Shoes and bag by Charles & Keith bought in Singapore during honeymoon

best time ever

Friday, 20 September 2013

 
 
 
 
Mine was definitely a Summer of love.
How was your season?
Something magic happened in your life?
 
 

on becoming a wife

Wednesday, 18 September 2013




Something make me believe (or maybe I was just trying to convince myself) that I would put much more effort into cooking once married.
Not that things have changed in our relationship and for your record, we have been living together for the past 8 years.
It was just a sort of commitment I was telling myself.

But with a job that keeps me busy, travelling, fitness routine, blog, social life, well.....cooking is something that often comes at the end of the things to do on a regular day.
I do like cooking and I am quite good at it. I just lack in time.

For example, I cannot remember the last time I've bake a cake. That's remind me that Sweet Husband asked when I was making him my delicious raspberries cake!


Do you have any quick cake recipe I could try?


Let's jump!

Monday, 16 September 2013




I cannot wait to go back to my fitness routine!
My Zumba classes are starting today and I am ready to rock!!!!

What kind of sport are you enjoying as much as I am enjoying Zumba?

quotes

Friday, 13 September 2013




I have received 2 very cool pair of shoes recently, yay! (pictures soon)


Yes, it was my birthday :-)






Di Grazia qui ce n'é veramente poca....

Sunday, 8 September 2013



(English text available soon)

Mi sento punta nel vivo e offesa nel leggere l’editoriale di Grazia della settimana scorsa (foto di sopra). Non amo fare polemiche e il mio blog è la casa di colori, moda, stile, gioia e allegria. Ma stavolta non riesco a tacere.

Stavo facendo colazione leggendo la rivista Grazia e BAM! una parola mi trafigge. Riporto qui il testo: L’amministratore delegato di Yahoo Marissa Meyer, ha tutto: è bella, intelligente, magra, una delle donne più potenti al mondo….

Cosa? Ancora una volta l’idea di magrezza associata a qualità positive e di successo [vada per la bellezza ma anche questo è opinabile].

Trovo vergognoso, se non insensibile, irrispettoso e poco professionale pubblicare un’osservazione del genere, tanto più nell’editoriale di una rivista femminile dove spesso vengono toccati argomenti quali l’autostima, i disturbi alimentari, le problematiche dell’universo femminile.

Sono stanca, stanca, stanca di veder associata l’idea della magrezza all’esser belle o avere successo. Qui si parla di una donna in carriera e cosa si menziona? Che la sua fortuna è dovuta (anche) alla magrezza?

Una frase così è discriminante e, a mio giudizio, non fa che etichettare ed incasellare una donna, cosa che non approvo.
Vorrei quasi dire, spero di non esagerare, che trovo questo commento quasi razzista: se sei magra e di successo ce l’hai tutte. E chi è in sovrappesso è sfortunata e non ‘ce le ha tutte’ (le fortune)?

Non amo le etichette e nel mio piccolo non mi sono mai schierata in nessun gruppo e non mi sento parte di nessuna categoria di donna. Non amo parole come ‘skinny, curvy, plus size, magre, inbetweenie’ perché secondo me fomentano le diversità. Odio essere incasellata. Sono una donna e basta. Questo é già più che sufficiente.

Lavoro molto, porto avanti il nido d’amore che condivido con il mio dolce maritino e ho mille passioni ed interessi che mi tengono sempre impegnata e spesso in viaggio.

Ma non sono magra.

Mangio con gusto, mi godo la vita, sono sempre sorridente, piena di energia e idee.

E sono felice di essere LIBERA da questi pregiudizi, accettare quello che di buono la vita mi ha offerto e non essere condizionata da schemi, imposizioni della società o commenti sgradevoli come questi.

Scusate la schiettezza ma io credo “di averle tutte” anche se non sono magra, non sono particolarmente bella e non sempre riesco ad essere chic. Perché mi accontento di quello che ho e quello che sono. E sono comunque una Donna.

Mi farebbe piacere avere la vostra opinione in merito.




Ancor più ironico, nella pagina successiva all’editoriale una lettrice chiede di vedere più foto di abiti taglia 48 e la giornalista risponde che prenderà in considerazione la sua richiesta (!).


Venice

Wednesday, 4 September 2013


Spent Saturday in Venice, my most loved city
I keep on comparing it with my husband:
once met, I've fell in love and always be!

Shoestagram #1

Sunday, 1 September 2013

 

Just some of my most worn Summer shoes. Yes, I am many more to show you.