Being chic is good, being yourself is better
essere chic é bello, essere se stesse é meglio
E' lunedì, un lunedì pesante al lavoro e l'unica coa alla quale riesco a pensare é la spiaggia, una bella vacanza in un luogo esotico, un aperitivo sonnacchioso ai bordi di una piscina....
Possiedo qualche vestito di Elena Mirò delle passate collezioni perché mi piacciono molto.
Ma ci siamo innamorati l’una dell’altra attraverso il mio blog.
Il nostro primo 'appuntamento' é stato durante la settimana della moda di Milano, dove ho partecipato alla sua sfilata.
Qualche settimana dopo ho potuto visionare la collezione della prossima stagione durante l'appuntamento con i giornalisti.
La nostra relazione é sempre più stretta ed Elena Mirò mi ha invitata a provare i capi della collezione Primavera/Estate nel loro negozio centrale di via Dante a Milano un paio di settimane fa.
Mi sono divertita tantissimo a provate tutti quegli splendidi capi e intanto essere fotografata (adesso capisco cosa vuol dire essere una modella...)
I colori per una splendida e tutte-curve primavera per Elena Mirò [e mia] sono lilla, corallo, sabbia e bianco.
Ogni capo é incredibilmente femminile, dalle giuste forme e proporzioni, che dolcemente abbraccia le curve (oh mamma, qui siamo finiti sul poetico) – potete immaginare quanto ne sono innamorata?
Questa é una selezione di alcuni capi che ho provato (e che andrò presto ad acquistare!):
Volete sentirvi come delle principesse? Questo é l’abito per voi! Il suo colore corallo é molto di moda, le spalline di strass danno un tocco unico, il vestito é comodo e ben disegnato sul corpo nascondendo quei [poco amati] rotolini, il tessuto poi é leggero e fluttuante. Avete notato la borsetta?
Poncho? Mai considerato fino a quando ho provato questo: comodo, versatile, impalpabile e femminile!
É abbinato a pantaloni neri alla caviglia e tacchi altissimi et voilà, pronta per la sera! La versione da giorno per l’ufficio? Provatelo con un bel paio di jeans.
Questa giacca ha una linea davvero insolita che richiama gli anni 50, ed é stato amore a prima vista! Qui la indosso con i suoi pantaloni ma anche con la sua gonna é fantastica.
Questa camicetta bianca ha il collo impreziosito da perle, fantastica!
Non sono abituata a farmi fotografare ma ero veramente a mio agio indossando questi meravigliosi capi che mi facevano sentire bella e alla moda.
Mi piacerebbe pubblicare tutte le bellissime foto di Chiara (una ragazza di gran talento, con l’occhio artistico e decisamente professionale) ma questo post diventerebbe estremamente lungo, non pensate? Ma volete vedere di più?
Vi delizierò presto con una serie di foto prese dietro le quinte che sono sicura vi piaceranno! Tenete d’cchio Longuette nei prossimi giorni!
No! Non mi sento e non sono una modella, ma mi sono divertita tantissimo durante gli scatti!
Voglio ringraziare Elena Mirò, le fantastiche Francesca e Chiara, tutte grandiose commesse per avermi fatto vivere questa esperienza meravigliosa!