to wear or not to wear

Saturday 18 August 2012




“No way I am going to wear a jumpsuit I said a few months ago to my blogger friend Nefferth. But she insisted me to try it on. She said that the right shape and pattern could do wonder for plus size ladies.

I was rather sceptical and thinking “forget it”. Aided by the fact to be in NYC (where you can find any garment you want), I went to Forever 21 in Times Square and try a jumpsuit. Well, I was impressed on how it fit, how wonderful I felt by wearing it and most of all, comfy and stylish! The material is a bit transparent but in the most ‘intimate’ parts there is an extra pieces of material that covers your virtues. For the upper part, I wear a neutral colored bra that you want see. The pattern is pretty and nice overall.

I am wearing it with a Dorothy Perkins clutch, my Dulce Rubio sandals, La Redoute bracelet. If the evening gets a bit chill, a neutral blazer from Primark.

Sounds like I have push the boundaries of my style once more and I am happy about it! (thank you Nefferth!)








“Figuriamoci se indosso una tuta" ho detto qualche mese fa a Nefferth, la mia amica blogger. Ma lei ha insistito perchè almeno ne provassi una. Insisteva col dire che il modello e i colori giusti possono fare meraviglie anche per le donne più floride.

Ero piuttosto scettica e tra me e me pensavo "se lo scorda!". Complice del fatto di essere a New York (dove si può trovare qualsiasi indumento si desideri), sono andata da Forever 21 in Times Square e provato una tuta. Beh, sono rimasta piacevolmente colpita dal modello che mi slanciava e mi faceva una bella linea. Ma soprattutto, mi ha colpito la sua comodità! Il tessuto é un po’ trasparente ma nelle parti più intime vi è del tessuto che copre giusto le virtù. Per la parte superiore, ho indossato un reggiseno colore carne che non si notava e altresì mi nascondeva il seno. La fantasia del tessuto é carina e piacevole nell’insieme.

Qui la indosso con una borsetta di Dorothy Perkins, i miei amati sandali Dulce Rubioe un bracciale di La Redoute. Se la sera diventa un po’ frescolino, un blazer in tinta sabbia di Primark.

Ho spinto [di nuovo] i confini del mio stile un po’ più in là e ne sono proprio felice (grazie Nefferth!).

8 comments :

  1. You look fab!!! And it's all about how you feel inside, then you'll show it on the

    ReplyDelete
  2. Outside! I'm sure you Will inspire and encourage

    ReplyDelete
  3. I think it looks fabulous on you! Loooooove it!
    I have to be courageus like you and try new stuff!
    xoxoxoxoxox

    ReplyDelete
  4. I think the jumpsuit is very flattering on you. You look wonderful!

    ReplyDelete
  5. Mi piaci tantissimo con questa tutina... Ti dirò.. SI parlava di questo con un'amica qualche sera fa... Credo che sia una falsa credenza quella che vieta alle donne un pò più in carne di indossare una tutina, io le indosso da sempre e mi affinano che è un piacere! Adoro la tua tutina, mi piacciono anche gli accessori che hai abbinato, unica cosa: al blazer sostituirei uno spolverino. TI aspetto da me.

    XoXo
    www.modidimoda-mapi.blogspot.it
    Nuovo Post -> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2012/08/lamore-fa-soffire.html

    ReplyDelete
  6. These photos are very nice and i love your outfit. The jumpsuit is great and your clutch is very stylish too.
    xx

    ReplyDelete
  7. secondo me tu hai il fisico proprio adatto per la tuta invece (e questa sembra molto fresca e comoda) perché sei molto proporzionata. Comunque noi italiani ci facciamo molto più problemi degli altri non solo per la nostra mentalità, ma anche perché è davvero trovare un vestito pensato bene per un fisico oltre la 42, poche cose cadono a dovere. Ottima scelta!

    ReplyDelete
  8. Thank you so much for your kind comment over at NR Styles. I love this clutch. It's versatility is a wardrobe stable must!!

    ReplyDelete