Tuesday 19 July 2011

H&M

H&M

WallisSpring and Summer are my favourite seasons. But it is also the time of the year where I am feeling more tired.

Basically, all Italians close down everything in August and so do I. During the year, I take only a few days off here and there. Can you imagine how tired am I ? My patience is zero, I lack concentration at work, I need to recharge my batteries.

I wish I could spend a long weekend break (like 3-4 days) by the sea and nothing. Just sleep, read, eat while kissed from the Mediterrean sun. Full stop.


Instead, I have chosen an adventurous holiday, in a wild country, driving, walking and exploring for 10 days. No glamorous outfits permitted, no high heels allowed.

I guess I will need a holiday after my holiday……….



















Le mie stagioni preferite sono la Primavera e l’Estate. Ma sono ancehe le stagioni in cui mi sento più stanca.

É consuetudine che gli Italiani vadanno tutti in massa in ferie ad Agosto ed io non son da meno. Durante l’arco dell’anno prendo solo qualche giorno di ferie qua e là, niente più, potete immaginare quanto io sia stanca in questi giorni? Non ho più pazienza, mi manca la concentrazione e sento proprio di dover ricaricare le batterie.

Vorrei poter trascorrere un lungo weekend (3/4 giorni) al mare, e trascorrerli dormendo, leggendo e mangiando teneramente abbracciata ai caldi raggi del sole Mediterraneo. Niente più.

Invece, ho scelto una vacanza avventurosa in un paese selvaggio che girerò a piedi, in auto, esplorandolo per 10 giorni. I vestiti alla moda non sono ammessi, i tacchi alti banditi.

Credo che avrò bisogno di una vacanza dopo la mia vacanza........




9 comments :

  1. Che voglia di mare!!! Con queste bellissime immagini viene voglia di tuffarsi in quel bellissimo specchio d'acqua blu!!!

    Caterina@LemieScarpeRosa

    ReplyDelete
  2. Anch'io quest'anno vacanza per riprendersi dalla vacanza!
    Furbe noi!

    ReplyDelete
  3. Hello! first time here on your page :) Nice post :)

    I am your new follower. Hope you visit my page too and follow :D

    ellenreviews.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. Ciao Ylenia, che piacere sapere che siamo anche vicine di casa...Sono spesso da quelle parti, perchè ci vivono le mie cognate e un'amico ha un bar in centro. Se in qualche modo potrò esserti utile, non esitare a contattarmi. Mi occupo oltre che di organizzazione, anche di realizzare partecipazioni, menù, segnaposti, tableau, libretti messa,...unici perchè studiati insieme e a tema con le nozze. Confeziono anche bomboniere, confetti compresi e realizzo bellissimi tavoli da buffet.
    Ti lascio i miei contatti qualora vorrai contattarmi
    lemiescarperosa@gmail.com
    331/7472961

    altrimenti seguimi sul mio blog, troverai tante ispirazioni....mi trovi anche su Facebook e Twitter..
    Un abbraccio e grazie per aver lasciato il commento da me!!!


    Caterina@LemieScarpeRosa

    ReplyDelete
  5. Hello,
    Nice pictures, this is the summer !
    Me too, sping and summer are my favorite seasons.

    ReplyDelete
  6. I cant wait for our holidays too!!!!!!!!
    Oh my, still two months left!!!!

    ReplyDelete
  7. Loving the first bathing suit!

    www.plentyforpennies.com

    ReplyDelete
  8. All of these photos are so gorgeous, I love summer :)
    http://cupcakesandtreacle.blogspot.com/

    ReplyDelete
  9. I have always liked winter better than summer for some reason! I think its because I am from Arizona where it is scorching hot pretty much all year round so I look forward to the cold! Also, you can dress up more! Kiah

    ReplyDelete